domenica 27 ottobre 2013

Recensione-Michel Mercier Detangling Brush

Il mio ultimo acquisto è stata questa fantastica spazzola per capelli. Non ne avevo mai sentito parlare fino a poco tempo fa, dopo aver letto tantissime recensioni positive mi sono decisa a comprarla. 






Che Cosa è : La Michel Marcier Detangling Brush è una spazzola di plastica per capelli progettata per spazzolare e rimuovere i nodi dei capelli senza sforzo. È composta da 428 setole a diverse altezze e larghezze che scivolano sui capelli senza spezzarli e danneggiarli.



La spazzola è disponibile in tre versioni :

- Rosa per capelli lisci e fini;
- Blu  per capelli ricci e grossi;
- Verde per capelli mossi e normali;

Io ho preso la versione blu avendo dei capelli ricci se pur non spessissimi e devo dire che mi trovo davvero bene.

La prima volta l'ho provata sui capelli asciutti, non credevo ai miei occhi, con nessun altra spazzola mi sarei mai sognata di spazzolarmi i capelli da asciutti; le setole scivolano sui capelli districandoli con delicatezza senza tirarli e strapparli, un sogno. A differenza del pettine che usavo fin ora ho notato che dopo averli pettinati ci sono molti meno capelli sulla spazzola, questo dimostra quanti capelli in più mi spezzava la spazzola di prima.

Sui capelli bagnati fa il suo dovere come su quelli asciutti, l'unica nota negativa ma sicuramente trascurabile è l'impugnatura che sotto la doccia scivola un po' dalle mani ma niente di grave.



Dove Comprarla: Io ho comprato questa spazzola su BeautyBay al costo di 13,80 euro invece che 17,50 euro. La spedizione per l' Italia è gratuita. Nell'ordine c'era l'opzione facoltativa di aggiungere un regalino a sorpresa aggiungendo 1,80 euro in più alla spesa, e mi hanno mandato una mini taglia di questo shampoo qui Invigorate Shampoo. Per l'arrivo della spazzola ci sono volute ben 3 settimane.
Inoltre so che è possibile trovarla anche da Coin.

VOTO: 10;

LA RICOMPREREI? Assolutamente SI.

AGGIORMAMENTO 3/12/13: Dopo poco più di un mese dall'averla comprata mi è caduta per la prima volta nella doccia e si è completamente sfasciata come se fosse caduta da un palazzo di 100m, ho cercato di riaggiustarla con della colla a caldo e fortunatamente riesco ad usarla in qualche modo, non so se fosse solo questa spazzola in particolare a essere fragilina oppure se lo sono tutte.


Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento