martedì 19 agosto 2014

Recensione: Spazzolina Rotante Viso Olay Pro X Advanced Cleansing System - Dupe Clarisonic

Dopo un anno di utilizzo, sono pronta a parlarvi della spazzolina rotante Olay Pro X Advanced Cleansing System.

Si tratta di una spazzola rotante elettrica con alla base una testina composta da setole morbidissime. Grazie ai movimenti circolari della testina, deterge in profondità la pelle rendendola più luminosa e levigata.








COME SI PRESENTA: arriva all'interno di una scatolina contenente l'apparecchio dotato di due velocità, una testina, due batterie AA Duracel e un piccolo detergente viso. L'Olay è impermeabile e può essere utilizzato anche sotto la doccia, si ricarica tramite due pile che durano un' infinità. 





LA MIA SUL PRODOTTO: dopo i primi utilizzi si nota subito una pelle più pulita e luminosa, è come se prima non l'avessi mai struccata. L'apparecchio è molto delicato e non mi ha dato problemi di rossori o quant'altro. A differenza del Clarisonic va a pile, ma vi assicuro che non è un problema, è un anno che lo utilizzo e ancora devo cambiarle. 

Non è il prodotto che ti cambia la vita, non cura l'acne e le macchie, ma sicuramente aiuta a compattare la pelle, a purificarla e a tenerla veramente pulita. Il tenerla pulita e purificata costantemente aiuta a combattere punti neri e brufoli.

Le testine hanno una durata di 3 mesi, contando che da aprile sto usando la Konjac Sponge (qui trovate la recensione), la mia ha superato gli 8 mesi di utilizzo, usandola una volta al giorno. Le setole sono leggermente più dure rispetto a prima ma ancora non mi danno fastidio.





INFO: costo 20-30 euro 

DOVE: Amazon

LO RICOMPREREI? Si.

LO CONSIGLIEREI? Si, lo consiglio a tutti i tipi di pelle, non è aggressivo, costa il giusto e pulisce bene la pelle.

VOTO: 8,5

Do un 8,5 a questo prodotto perché penso sia una buona alternativa low cost al Clarisonic, l'unica pecca è che è reperibile sono on line e anche le testine di ricambio vanno comprate sui siti ogni volta.




- Follow me onFacebook, Instagram & Bloglovin 


                       



2 commenti:

  1. Interessante! Mi sembra una valida alternativa al Clarisonic. Da mediaworld invece ho visto il Face Cleansing della marca Imetec , che costa sui 45€ ! Lo conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non ce l'ho ma cercando un regalo per una mia amica, mi sono informata, ho letto tante recensioni e non tutte lo recensivano bene.. gli abbiamo regalato questo http://www.qvc.it/marchi/bellezza/rio/rio-sonicleanse-spazzola-elettrica-ad-ultrasuoni-per-la-pulizia-del-viso.html E' considerato il miglior dupe economico del clarisonic! un bacione, Michela

      Elimina