mercoledì 11 maggio 2016

SO'BIO ETIC - ACQUA MICELLARE ANTIAGE ARGAN E ACIDO IALURONICO

Ciao Ragazze,

sto cercando di scrivere questa recensione da più di un mese, vediamo se oggi ce la faccio!

L'Acqua Micellare è una delle mie tante fisse, ne ho provate tantissime e vado sempre in cerca di una ecobio che assomigli il più possibile alla Bioderma ( QUI la review di quella di Avril). Si perché tra tutte quelle che ho provato nessuna funziona come quella.

Oggi vi parlo dell' Acqua Micellare Anti-Age della So' Bio. La sto utilizzando da diversi mesi e ho un'idea abbastanza chiara su di lei.






Utilizzo l'acqua micellare tutte le sere, la metto su un dischetto di cotone e inizio a picchiettarlo su occhi e viso per poi finire lo struccaggio con l'aiuto di un latte detergente e la Konjac Sponge (QUI la review).

Mi accorgo subito se l'acqua funziona o no dal potere struccante che ha sugli occhi, se non toglie il mascara è un prodotto non valido per me.

Speravo davvero che quest'acqua micellare arricchita con Argan e Acido Ialuronico fosse migliore delle tante altre che ho provato, ma purtroppo non riesce a struccare gli occhi perfettamente.

Premetto che non uso prodotti waterproof, mi trucco da diversi anni con ombretto in polvere, eyeliner e mascara.

Sicuramente non è tra le peggio che ho provato, anzi.. Buona parte del make up la toglie e non porta sul tutto il viso il nero del mascara ma non riesce a toglierlo definitivamente, finisco per aiutarmi sempre con un po' di olio di mandorle.


La profumazione non è male, leggermente agrumata e cosa fondamentale NON BRUCIA gli occhi! inoltre è molto delicata e non fa tirare la pelle.







INFO:  costo 10 euro per 500ml di prodotto.  


LA RICOMPREREI?  no, non è stato il peggior struccante che ho provato ma non è quello che sto cercando.

LA CONSIGLIEREI? la consiglierei a chi utilizza l'acqua micellare solo per struccarsi il viso e a chi non mette il mascara.



VOTO: 7

Do un 7 a questo prodotto perché trovo che sia molto delicata e adatta a pelli sensibili, non posso dargli di più in quanto riesce a togliere solo trucchi leggeri.



E Voi l'avete provata? Qual è la vostra Acqua Micellare Preferita?
Ditemi la vostra nei commenti qui sotto!! :) 






9 commenti:

  1. Decisamente non è performante, non la prenderei :-/

    RispondiElimina
  2. Ciao, volevo dirti che ti ho taggata in un post, se ti va, da un'occhiata! :D

    http://phoenixmkp.blogspot.it/2016/06/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html

    RispondiElimina
  3. io ho appena finito la mia e ieri l'ho riordinata su un sito! spero arrivi prestooooo

    RispondiElimina
  4. Io sto provando quella della Garnier per il momento mi trovo bene..kmq grazie per questo posr

    RispondiElimina
  5. So che sotto questo post non ha senso ma ho bisogna di una risposta mi puoi aiutare ?ho acquistato troppo coco glucoside e gliceryl oleate e non so come usarlo posso sostituirlo al lauryl glucoside se no al posso di cosa lo posso usare ti prego Rispondimi

    RispondiElimina
  6. ciao, sono una nuova followwer, complimenti per il blog e per i post, se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
  7. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 500.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    Ecco il nostro numero per raggiungerci tramite Whatsapp
    +33756857346

    Cordiali saluti

    Sig.ra Daniela Petrucci

    RispondiElimina