giovedì 6 febbraio 2014

Acquisti Londinesi - Burt's Bees, Vatika Hair Oil, Balsamo Timotei..

Meno di una settimana fa ero a Londra, oltre a visitare la splendida città non mi sono fatta mancare un po' di shopping e devo dire che ho trovato alcuni prodotti davvero interessanti.




Ho girato i Boot's di mezza Londra per trovare il famoso Burrocacao della Burt's Bees, alla fine quando non ci speravo più l'ho trovato in uno vicino alla metro di Tothenam Coourt Road. Io ho preso la versione rigenerante e antiossidante con olio di melograno. È un balsamo naturale al 100% , dura molte ore, idrata a fondo le labbra e ha un profumo buonissimo. L'unica pecca è il sapore, io adoro i balsami labbra dolciastri mentre questo non sa di niente. L'ho pagato intorno alle 3£ - 4£.





Da Superdrug ho trovato l'olio di cocco per capelli di Vatika, impossibile da trovare in Italia, so che lo vendono nel sito di  Spices of INDIA.
È puro olio di cocco arricchito con hennè, amla, limone e altre sei erbe. Ancora non l'ho provato, ma dicono che sia un vero toccasana per i capelli, speriamo!
Anche questo l'ho pagato intorno alle 3-4£.



Al market di Sainsbury's ho trovato questo balsamo della Timotei Pure. È un balsamo senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti, non è del tutto naturale purtroppo, ha un paio di ingredienti davvero brutti, per quanto riguarda il resto è fenomenale. Dopo un paio di usi ho notato che appesantisce un po' i capelli, ha un potere districante davvero alto, ha una consistenza bella corposa e un profumo buonissimo. Se capitate a Londra provatelo ;-) L'ho pagato intorno alle 2£ per 400ml di prodotto.





L'ultimo prodotto che ho preso è stato il Correttore Studio Finish di MAC. So che si trova anche in Italia, ma visti gli sconti all'aeroporto ne ho approfittato ;-)
Come tante di voi sapranno è un correttore ad alta coprenza, molto denso, ricco di olietti emollienti e antiossidanti inoltre ha un Spf 35. Non è assolutamente eco-bio ma è privo di siliconi.
Ho deciso di comprarlo pur non avendo un INCI perfetto perché avevo bisogno di un correttore davvero valido per le occasioni più importanti.


I miei acquisti Beauty sono finiti, se siete state a Londra e avete trovato qualcosa di interessante scrivetemelo qui sotto =D

Nessun commento:

Posta un commento