mercoledì 2 aprile 2014

Preferiti del Mese ♥ Marzo ♥


Oggi parliamo dei miei prodotti del mese di Marzo. Sono tutti prodotti che ho stra-usato in questo mese, alcuni amandoli altri un po' meno.

I più usati del mese scorso li trovate qui.
Come sempre sono cosmetici con un Inci se non del tutto verde, completamente accettabile.


#1- Matita Pastello Occhi Pioggia di Neve Cosmetics

Questa matita pastello mi è stata inviata in omaggio dalla Neve Cosmetics insieme all'ultimo ordine che avevo fatto. Colore bellissimo, un tortora scuro, mi piace molto usarla nel makeup quotidiano.
La durata lascia un po' desiderare, vi farò poi una recensione più dettagliata.




                          

#2- Gel Detergente Viso all' Argilla Bianca di Lovea

Vi ho già parlato di questo prodotto qui. Un detergente che ho amato, finito e che ricomprerò sicuramente. Adatto a tutte le pelli miste, grasse e impure. Provatelo!





#2- Cipria Naturale Wet n Wild

La prima cosa che adoro di questa cipria è sicuramente il packaging in cartone, molto molto originale e a impatto ambientale 0.
Ho trovato questa cipria per caso a solo 1,50 euro. INCI completamente verde, se lo sapevo ne compravo 10! Ha un'unica pecca, è introvabile :(  se la trovate fatene scorta!





#4- Burro Rinforza Unghie Home Made

Ho pubblicato la ricetta un mesetto fa qui. Provatelo, è facilissimo, economico e funziona.
Nonostante le mie unghie fossero messe molto male, sono davvero migliorate.




#5- Olio Secco al Cocco dei Provenzali

Ho "spolpettato" questo olio in un mese, lo  A D O R O. Se come me amate il cocco non potete perdervelo, ha un profumo buonissimo, è un piacere spalmarselo dopo ogni doccia, invoglia quasi a farsi più docce per poterselo rimettere XD

Cosa favolosa : NON UNGE.

L'INCI è completamente verde, è composto da più olietti buoni, la cosa strana è che non c'è traccia dell'Olio di Cocco dentro -.-''




Questi sono stati i prodotti che ho usato di più e i vostri quali sono stati?

Ne avete provati qualcuno dei miei?

Se anche Voi avete un Blog dove scrivete i vostri preferiti, linkatemelo qui sotto. Mi fa piacere sapere quali sono i vostri :)




4 commenti: