venerdì 30 maggio 2014

Preferiti del Mese ♥ Maggio ♥

#1- Il mio Fondotinta Minerale

Con l'arrivo dell'Estate sto tornando al trucco minerale, adoro il fondotinta che ho fatto, mi garantisce un effetto mat sul viso tutto il giorno.




#2- Balsamo Repair Rosa e Cheratina di Lavera

Adoro l'intera linea per capelli alla Rosa di Lavera, il profumo intenso di rosa pervade il bagno quando uso uno di questi. Questo balsamo è stata una bella scoperta, molto corposo, la consistenza e l'efficacia ricorda molto il balsamo Shultz, QUI trovate la recensione di quest'ultimo.





#3- Il mio Dentifricio alla Liquirizia

Un buon dentifricio, facile da fare e dal sapore ottimo. QUI trovate la ricetta con tutti i passaggi per riprodurlo. Provatelo!






#4- Acqua Micellare - Avril Organic Cleasing Micellar Lotion

Ho sentito parlare di questa acqua micellare sia positivamente che negativamente, per quanto mi riguarda è promossa a pieni voti. Strucca molto bene e toglie definitivamente il mascara, per i trucchi waterproof bisogna insistere un po' di più, ma a differenza di altre acque micellari contiene tensioattivi che permettono la creazione di una soffice schiumina e tamponando e strofinando con il dischetto, la zona non si irrita. Io dopo qualsiasi struccaggio mi sciacquo il viso, con quest'acqua micellare, contenendo appunto sostanze lavanti, è d'obbligo.






#5- Shampo Repair Rosa & Cheratina di Lavera

Un buono shampoo, niente di miracoloso, lava e fa il suo dovere. A differenza di altri shampoo Lavera questo fa schiuma ed è forse quello che preferisco di questa marca.



  


Questi sono stati i prodotti che ho utilizzato di più in questo mese, e i vostri quali sono stati?





4 commenti:

  1. Risposte
    1. È il fondo minerale che ho fatto io :)

      Elimina
    2. Ciao! Ma la ricetta del fondo minerale è sul blog? :)

      Elimina
    3. Ciao Deborah!! ancora non l'ho pubblicata, a breve farò un post con la ricetta se vi interessa =D

      Elimina