giovedì 9 gennaio 2014

I Preferiti del Mese ♥ Dicembre ♥

In questo primo post del 2014 vi parlo dei prodotti preferiti del mese scorso, tra pranzi e cenoni in famiglia non sono riuscita ne a scrivere ne a spignattare per ben venti giorni, cercherò di rimediare al più presto!

I prodotti che vi mostro non hanno tutti un INCI completamente verde ma sicuramente accettabile.

#1- Colour Splash, Multi-tone Bronzer KIKO




A dir la verità non è la terra preferita di solo questo mese ma lo è di sempre, ce l'ho ormai da 10 mesi e la uso tutti i giorni. Purtroppo è un prodotto della collezione in edizione limitata Colours in the World di Kiko e ahimé, sono abbastanza sicura che non sia più in vendita .
È una terra con un ottima pigmentazione, facile da sfumare, il packaging contiene ben 13g di prodotto e cosa fondamentale, ha un buonissimo INCI.


#2- Latte Detergente Cien ai Fiori di Loto





Questo detergente me lo ha fatto conoscere mia sorella, visto l'ottimo INCI  l'ho provato, da allora è entrato a far parte della mia skin-care quotidiana. Strucca bene, non brucia gli occhi, ha un profumo buonissimo, costa poco, non unge e non appiccica.

#3- Il Mio Gel Defina Ricci




Lo uso tutti i giorni per lo styling dei miei capelli, ottimo, ottimo , ottimo. Trovate tutte le informazioni e la ricetta qui.

#4- Matite Pastello Labbra di Neve Cosmetics




Splendide matite labbra a finish opaco. Ottimo INCI, ottima durata, ottima pigmentazione. A breve vi farò una recensione più dettagliata.


#5- Crema Viso Idratante 24h di Kaloderma


Una crema molto ricca con un INCI completamente accettabile. Mi ci sono trovata molto bene, prepara la pelle al make up, si stende bene e si asciuga in fretta. Ottima per l'inverno.


                                       Anche se in ritardo, Vi auguro un Buon Anno!



2 commenti:

  1. Ci credi che da grande appassionata di make up, e in particolar modo di rossetti, non li ho ancora provati? Mi intriga un sacco Sfilata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho aspettato un pò prima di prenderle!! Bellissime =D

      Elimina