lunedì 5 agosto 2013

La mia sul Districante Brillance all' Argan della Lovea

Un paio di mesi fa ho comprato il Districante Brillance all' Argan del Marocco della Lovea.






È un prodotto completamente bio che va spruzzato sui capelli asciutti o bagnati e dovrebbe districare i nodi dei capelli.
Secondo il mio parere questo prodotto fa tutto tranne che districare e ammorbidire i capelli, appena spruzzato dà la sensazione che li indurisca, non so se è quell' alcohol presente tra gli ingredienti a dare questo effetto. 
Sicuramente se usato insieme ai dei balsami efficienti aiuta, ma da solo è impensabile usarlo.


L'unico pro a mio avviso è che li lucida e sicuramente li nutre grazie all'olio di Argan presente abbastanza in alto nell' INCI e al succo di Aloe Vera. La profumazione non è delle migliori.

Vorrei precisare che i miei capelli sono ricci e di media lunghezza e che su un capello meno difficile può essere un buon prodotto.
Ho sentito anche il parere di mia sorella e anche secondo lei non funge.
Nell' INCI non è presente alcuna traccia di agenti condizionanti, non capisco come possa districare i capelli.

Il prezzo è abbordabilissimo, costa intorno ai 3-4 euro. Io lo consiglio se usato insieme ad altri prodotti, per lucidare e ravvivare il colore dei capelli è ottimo. Se avete bisogno di un prodotto che vi strighi i nodi, non fa per voi.

VOTO : 6; 

Do un 6 a questo prodotto perchè sicuramente ha un buon prezzo, sicuramente lucida i capelli ma il suo dovere principale, a mio parere, non lo fa.


 E voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento