Buongiorno Ragazze! Oggi vi parlo di un correttore molto famoso del marchio francese Coleur Caramel. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un correttore completamente naturale dal colore aranciato, considerato uno dei migliori correttori bio per occhiaie. Ma è davvero così?
giovedì 11 dicembre 2014
martedì 25 novembre 2014
Recensione: Crema Viso ai Sali del Mar Morto - Dr. Organic
Eccomi tornata con una nuova Recensione!
Oggi vi parlo della Crema Viso ai Sali del Mar Morto di Dr. Organic.
La crema di cui vi parlo fa parte della Linea Organic Dead Sea Minerals - L'acqua della Salute.
Come sappiamo i minerali del Mar Morto sono da sempre ampiamente utilizzati nei prodotti cosmetici in quanto contribuiscono la rigenerazione cellulare, donano elasticità alla pelle e sono anche molto efficaci nell'eliminare le rughe e nel minimizzare i segni dell'invecchiamento. Scontato dire che l' elevato contenuto di zolfo aiuta ad eliminare le impurità della pelle.
Etichette:
Recensioni
venerdì 14 novembre 2014
Preferiti degli ultimi Mesi ♥ 1° Parte
Dopo diversi mesi torno a parlarvi dei miei prodotti preferiti, uno a mio parere dei post più utili e interessanti. Grazie a questo genere di articoli, ho sempre scoperto qualche prodotto nuovo, alcuni dei quali sono diventati i miei must have!
Ricordo che tutti i prodotti che uso hanno un Inci (QUI per saperne di più) quasi o completamente verde. Non utilizzo prodotti contenti siliconi, paraffina, petrolati e oli minerali.
Non tutto quello che uso è a impatto ambientale zero, ossia alcuni cosmetici di cui vi ho parlato e vi parlerò, possono contenere ingredienti non del tutto biodegradabili. Ci tengo a precisare questo perché a volte il "no silicone" o il "paraben free" viene confuso con l'ecobiologico. Un prodotto che non contiene paraffina o siliconi non per forza è ecobiologico.
Per saperne di più sugli ingredienti da evitare leggete questo POST.
Fatta questa piccola premessa cominciamo con i miei #PREFERITI DEL MESE
1- Olay Fresh Effects Va-Va-Vivid!
Il Va-Va-Vivid! è una spazzolina vibrante per la pulizia del viso. L'ho comprata insieme all'Olay ProX che vi ho recensito QUI. A differenza della ProX le setole sono in silicone e vibrano, non ruotano. La forma triangolare della testina permette di pulire bene qualsiasi punto del viso.
Ultimamente sto utilizzando sempre lei e devo dire che mi piace tantissimo, avendo queste setole dure è un po' più aggressiva rispetto ad altre spazzole ma pulisce molto in profondità. A causa della sua aggressività la utilizzo a giorni alterni senza avere alcun tipo di problema.
E' un prodotto che costa veramente poco, non supera i 10€ e se non potete permettervi spazzoline più costose credo sia una valida alternativa.
Etichette:
General Mix
Preferiti degli ultimi Mesi ♥ 2° Parte
Continuiamo con la seconda parte dei preferiti degli ultimi mesi.
6- Matita Sopracciglia Eyebrow Designer - Benecos
Una cosa che non dimentico mai di truccare prima di uscire sono le sopracciglia, da quando ho iniziato a farlo non riesco più a vedermi senza averle ben definite. Uso sia prodotti in polvere che matite e questa è di sicuro la mia eyebrow preferita. E' dura al punto giusto, sta ferma tutto il giorno e ha un colore perfetto, un bellissimo marrone freddo.
Come tutti i prodotti Benecos, ha un inci completamente verde e costa pochissimo, solo 2,99€. Io ho la colorazione Brown.
Etichette:
General Mix
venerdì 7 novembre 2014
Tonico Viso Purificante - Astringente All'Argilla Bianca
Buongiorno Ragazze, eccomi tornata con una nuova ricetta spignattosa. Purtroppo non riesco più a postare ogni settimana come prima per via del lavoro, spero mi capiate :)
Oggi vi mostro come fare un Tonico Purificante all'Argilla Bianca.
La ricetta è di una semplicità imbarazzante, adatta anche alle ragazze più imbranate (non avete scuse!).
Questo è un Tonico pensato per le pelli miste-grasse che tendono a lucidarsi facilmente e che presentano punti neri e brufoli.
Il passaggio del tonico dopo il lavaggio del viso è uno step FONDAMENTALE. Non solo rinfresca e elimina i residui di latte detergente e cellule morte dal viso, ma protegge lo strato protettivo della pelle da batteri, aiuta a restringere pori, ristabilisce il pH della cute (grazie alla presenza di sostanze leggermente acide all'interno) e previene la comparsa di punti neri e brufoli.
L'Argilla Bianca o Caolino è una polvere minerale ( QUI il post sulle Argille) con proprietà assorbenti, cicatrizzanti, purificanti e idratanti. E' una polvere indicata per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili.
Da quando utilizzo questo prodotto la mia pelle è più luminosa e i pori sono sicuramente più liberi.
Vi lascio alla ricetta, come sempre troverete le varie sostituzioni in fondo al Post.
Etichette:
Viso
lunedì 13 ottobre 2014
Recensione: Bio Primer Viso Mattifying di Neve Cosmetics
Ciao a tutte!! Oggi vi parlo del nuovissimo prodotto lanciato dalla Neve Cosmetics : il Bio Primer Mattifying ♥
Si tratta di un primer viso ossia una base trucco perfezionante per uniformare la pelle, renderla più omogenea e favorire resa e durata del makeup.
E' un prodotto completamente naturale, senza siliconi, parabeni nè petrolati. Non è comedogeno, non è testato sugli animali ed è made in Italy.
Vi ho già parlato diverse volte di alcuni prodotti dell'azienda italiana Neve Cosmetics, per chi se li fosse persi li trova QUI,QUI e QUI.
Sono uscite due versioni di primer: il BioPrimer Brightening formulata per pelli secche e spente e il BioPrimer Mattifying per pelli grasse o miste, io ho la seconda versione, ho avuto la possibilità di averla in anteprima e dopo quasi due settimane di utilizzo sono pronta a dirvi cosa ne penso.
Etichette:
Recensioni
lunedì 6 ottobre 2014
Spray Salino Capelli Fatto in Casa - Beach Hair effetto “Onde da Spiaggia”
Un Must Have di questa Estate è stato sicuramente lo Spray Salino per Capelli. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di uno spray leave-in che dona ai capelli quell'effetto "onde da spiaggia" dato dalla salsedine.
Ci sono tantissime ricette sul web per poterselo fare in casa, oggi vi propongo la mia versione. Una versione arricchita da attivi nutrienti, ammorbidenti e anti-crespo.
Adoro questo spray, volumizza davvero la chioma e lo consiglio a tutte quelle che combattono contro i capelli fini e appiattiti.
L'ingrediente principale della ricetta è il Magnesio Solfato (sale di magnesio dell'acido solforico) o più comunemente chiamato Sale Inglese o Amaro. Si presenta come una polvere bianca e ha innumerevoli proprietà condizionanti, volumizzanti e lucidanti per i capelli, emollienti e esfoliantei per la pelle e rinforzanti per le unghie.
Il Sale Inglese è facilmente reperibile in farmacia a pochi centesimi. La combinazione dei vari ingredienti di questa ricetta fa si che il sale non secchi eccessivamente i capelli.
Dopo ogni utilizzo metto sulle punte la mia crema per capelli nutriente ( QUI la ricetta ) e non ho alcun problema di secchezza.
Questo spray può essere utilizzato anche dalle ragazze con capelli grassi, il Magnesio Solfato è ottimo contro l'eccesso di sebo sia capillare che cutaneo. Lo uso spesso anche negli scrub viso e lascia la pelle pulita e purificata.
Etichette:
capelli,
Spignatti veloci
venerdì 26 settembre 2014
Recensione : Ombretto Duochrome #Mezza Estate - Neve Cosmetics
Oggi torniamo a parlare di Neve Cosmetics, in particolare dell'ombretto #Mezza Estate presente nella nuova Palette Duochrome.
La Palette Duochrome è la nuova versione migliorata di una vecchia palette di Neve che ha fatto storia. Contiene 10 colori tutti cangianti, vegan, senza siliconi e parabeni. QUI trovate la palette con la descrizione di tutti i colori.
L'ho utilizzato tutti i giorni da quando mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda e posso finalmente dirvi cosa ne penso.
Etichette:
Recensioni
domenica 24 agosto 2014
Primer Occhi Fatto in Casa - naturale al 100%
Dopo più di un mese, torno con un nuovo spignatto! So che ultimamente ho pubblicato poche ricette ma ho talmente tanti prodotti da terminare che non sto riproducendo niente.
Oggi vi mostro come fare un Primer Occhi Naturale al 100%.
Ho formulato e provato diverse ricette ma mai nessuna mi ha completamente soddisfatta, una settimana fa, girando un po' nei vari blog, ho trovato la ricetta di una ragazza molto brava ( Gli Spignatti di Misa ), l'ho riprodotta e mi è piaciuta tanto, per questo ho pensato fosse carino riproporvela.
Bando alle ciance, vi lascio alla ricetta e al procedimento.
Etichette:
Spignatti veloci,
Viso
venerdì 22 agosto 2014
Recensione : Contorno Occhi Levigante alla Rosa - Weleda
Ciao a tutte donne! Torniamo a parlare di Weleda, vi avevo già recensito alcuni prodotti di questo marchio, per chi se le fosse persi li trovate qui e qui.
Oggi vi parlerò invece del Contorno Occhi Levigante alla Rosa Mosqueta, un prodotto che mi ha davvero sorpreso. Lo sto usando ormai da diversi mesi e posso dire di avere le idee ben chiare a riguardo.
Etichette:
Recensioni
martedì 19 agosto 2014
Recensione: Spazzolina Rotante Viso Olay Pro X Advanced Cleansing System - Dupe Clarisonic
Dopo un anno di utilizzo, sono pronta a parlarvi della spazzolina rotante Olay Pro X Advanced Cleansing System.
Si tratta di una spazzola rotante elettrica con alla base una testina composta da setole morbidissime. Grazie ai movimenti circolari della testina, deterge in profondità la pelle rendendola più luminosa e levigata.
Si tratta di una spazzola rotante elettrica con alla base una testina composta da setole morbidissime. Grazie ai movimenti circolari della testina, deterge in profondità la pelle rendendola più luminosa e levigata.
Etichette:
Recensioni
lunedì 11 agosto 2014
ATTENTI A QUEI 2 !! Prodotti Bocciati #2
Eccomi tornata con il secondo appuntamento di ATTENTI A QUEI 2!
Utile è scoprire prodotti nuovi e buoni ma altrettanto importante è saper evitare quelli cattivi. Oggi vi parlerò di due prodotti che mi hanno deluso e che vi consiglio di evitare, trovate il primo appuntamento QUI.
Utile è scoprire prodotti nuovi e buoni ma altrettanto importante è saper evitare quelli cattivi. Oggi vi parlerò di due prodotti che mi hanno deluso e che vi consiglio di evitare, trovate il primo appuntamento QUI.
Etichette:
Recensioni
martedì 5 agosto 2014
Il mio BIO Beauty da VIAGGIO - con solo prodotti ECOBIO!
Eccomi tornata dopo una lunga assenza!! Alcune di voi avranno visto tramite Instagram che ero in vacanza e non ho avuto la possibilità di scrivere nulla. A dire il vero, volevo pubblicare questo post prima della mia partenza ma tra i vari preparativi non ci sono riuscita, spero comunque vi sia ancora utile e che vi possa aiutare a scoprire tanti prodotti buoni e ad evitare quelli cattivi!
Tutti i cosmetici che vi mostrerò hanno un Inci completamente accettabile (escluse fregature di cui vi ho scritto) se non addirittura ecobio.
Etichette:
General Mix
venerdì 18 luglio 2014
Balsamo Mango e Mandarino 100% Naturale
Eccomi tornata con un nuovo Spignatto! Questa volta la ricetta non è frutto del mio sacco, l'ho gentilmente "rubata" ad uno dei miei Blog preferiti : Flower Tales.
Per chi non lo conoscesse consiglio di andarlo a vedere e di salvarlo tra i preferiti, mi è tornato utile in molte situazioni. Non è il classico Blog di spignatto, è una vera e propria guida . Oltre a proporre tante ricette ben collaudate, vi è un vasto assortimento di schede tecniche e botaniche, curiosità e segreti sulla cosmetica naturale fai da te.
La ricetta che vi ripropongo è quella del Balsamo al Mango e Mandarino, trovate la ricetta originale QUI.
E' un balsamo molto nutriente, il burro di mango, l'olio di jojoba e il pantenolo sono ottimi per capelli secchi e danneggiati, mentre l'olio di ricino è famoso per la sua azione rigenerante e rinforzante. Un abbinamento sicuramente vincente.
Che dire, l'ho usato una volta e già lo adoro!
Etichette:
capelli
martedì 15 luglio 2014
Recensione BENECOS: Natural Highlighting Powder
Dopo un po' di tempo, torno a parlare della Benecos Cosmetics.
Benecos è una azienda tedesca produttrice di prodotti cosmetici a base di ingredienti vegetali e naturali a prezzi estremamente contenuti. Tutti i loro prodotti sono privi di oli minerali e derivati, siliconi, parabeni, emulsionanti sintetici, coloranti sintetici, profumi e conservanti.
Per saperne di più su questi ingredienti leggete questo POST.
Etichette:
Recensioni
lunedì 14 luglio 2014
Siero Viso Anti - Age Tutorial ( adatto a tutti i tipi di pelle )
Finita la mia Crema Idratante (QUI trovate il tutorial) , ho pensato di fare un Siero Viso. Nel periodo estivo la mia pelle tende a lucidarsi maggiormente, così ho rimpiazzato la crema con un fluido senza cere e burri e piena zeppa di attivi rigeneranti e anti-invecchiamento.
Come vi ho spiegato nell'ultimo post QUI, il siero ha una bassissima percentuali di oli e le pelli grasse possono sostituirlo alla crema viso.
Essendo a base per lo più d'acqua, si asciuga in fretta, non appiccica e non fa alcuna scia bianca.
Etichette:
Viso
sabato 12 luglio 2014
Che cos'è un Siero? Come si formula?
Oggi facciamo un po' di teoria, stavo per pubblicarvi la ricetta del mio ultimo Siero Viso Anti-Age, quando mi sono accorta che non avevo mai parlato dei sieri, di come si formulano e come si usano.
Per visualizzare tutti i post teorici basta cliccare su "Teoria" nell'indice CATEGORIA (qui sulla destra).
CHE COS'È UN SIERO?
Il siero è solitamente un fluido non grasso, composto da più attivi mirati a risolvere un determinato problema.
Si usa in combo con la crema idratante, non la sostituisce. Dopo aver lavato il viso va steso sulla pelle e poi possiamo mettere la nostra crema abituale. Chi ha la pelle tendenzialmente grassa può usarlo da solo senza aggiungere altro.
Grazie alla sua composizione acquosa, si asciuga in fretta e non lascia la pelle appiccicaticcia.
Per visualizzare tutti i post teorici basta cliccare su "Teoria" nell'indice CATEGORIA (qui sulla destra).
CHE COS'È UN SIERO?
Il siero è solitamente un fluido non grasso, composto da più attivi mirati a risolvere un determinato problema.
Si usa in combo con la crema idratante, non la sostituisce. Dopo aver lavato il viso va steso sulla pelle e poi possiamo mettere la nostra crema abituale. Chi ha la pelle tendenzialmente grassa può usarlo da solo senza aggiungere altro.
Grazie alla sua composizione acquosa, si asciuga in fretta e non lascia la pelle appiccicaticcia.
Etichette:
Teoria
giovedì 10 luglio 2014
Siliconi, Parabeni e Petrolati : cosa sono? perché evitarli?
Sentiamo sempre più spesso parlare di Siliconi, Parabeni e Petrolati. Molte case cosmetiche hanno cambiato le loro formulazioni privandole di questi ingredienti, MA PERCHE'? QUALI DANNI CAUSANO?
Fino a poco tempo fa nessuno sapeva cosa fosse un INCI (QUI il post sull'inci), tutte ci spalmavamo addosso la peggio roba e vivevamo felici e contente; in questi anni la situazione è cambiata, il consumatore è più consapevole, crescono e nascono aziende cosmetiche ecobiologiche, l'olio johnson è ormai un brutto e vecchio ricordo, se usi cosmetici contenenti parabeni, siliconi e petrolati sei matto, tutto questo nato dalla convinzione della probabile pericolosità di alcuni ingredienti.
Molti credono che ciò che è naturale sia buono, mentre ciò che è chimico sia dannoso, non c'è cosa più sbagliata. Molti ingredienti naturali se usati male possono creare forti danni, stessa cosa vale per gli ingredienti chimici.
Alcuni oli vegetali per esempio possono essere comedogenici, in questo POST vi ho parlato degli ingredienti più o meno occlusivi. Nel Biodizionario molti ingredienti verdi, non sono poi così sicuri, di fatto il biodizionario valuta i prodotti (con il sistema dei semafori) in base all'impatto dei relativi ingredienti sull'ambiente e non direttamente sulla pericolosità per la salute umana, è bene quindi informarsi sempre sugli ingredienti presenti in una formula.
Fino a poco tempo fa nessuno sapeva cosa fosse un INCI (QUI il post sull'inci), tutte ci spalmavamo addosso la peggio roba e vivevamo felici e contente; in questi anni la situazione è cambiata, il consumatore è più consapevole, crescono e nascono aziende cosmetiche ecobiologiche, l'olio johnson è ormai un brutto e vecchio ricordo, se usi cosmetici contenenti parabeni, siliconi e petrolati sei matto, tutto questo nato dalla convinzione della probabile pericolosità di alcuni ingredienti.
Molti credono che ciò che è naturale sia buono, mentre ciò che è chimico sia dannoso, non c'è cosa più sbagliata. Molti ingredienti naturali se usati male possono creare forti danni, stessa cosa vale per gli ingredienti chimici.
Alcuni oli vegetali per esempio possono essere comedogenici, in questo POST vi ho parlato degli ingredienti più o meno occlusivi. Nel Biodizionario molti ingredienti verdi, non sono poi così sicuri, di fatto il biodizionario valuta i prodotti (con il sistema dei semafori) in base all'impatto dei relativi ingredienti sull'ambiente e non direttamente sulla pericolosità per la salute umana, è bene quindi informarsi sempre sugli ingredienti presenti in una formula.
Etichette:
Teoria
lunedì 7 luglio 2014
Recensione: Maschera Capelli Nutriente e Ristrutturante - EQUILIBRA
Oggi vi dirò la mia sulla Maschera Capelli Nutriente - Ristrutturante di Equilibra, un marchio italiano che produce molti prodotti buoni e altri un po' meno.
La maschera di cui vi parlerò non è ecobio, ma ha un inci accettabile: non contiene parabeni, siliconi e coloranti. Per chiarirvi l'idee su l'INCI leggete questo POST.
La maschera di cui vi parlerò non è ecobio, ma ha un inci accettabile: non contiene parabeni, siliconi e coloranti. Per chiarirvi l'idee su l'INCI leggete questo POST.
Etichette:
Recensioni
domenica 6 luglio 2014
Preferiti del Mese ♥ Giugno ♥
Con un po' di ritardo, eccomi tornata con i Preferiti del mese di Giugno. Per chi si fosse perso i preferiti di Maggio, li trovate QUI.
Fatemi sapere nei commenti, quali sono stati i vostri e se anche voi avete provato questi prodotti!!
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Raffaella, che ha recensito "Ma Come Spignatti?" nel suo Blog "Storie di ordinaria BlogMania", per leggere la sua recensione cliccate QUI.
Iniziamo a parlare dei prodotti che ho preferito in questo mese.
#1- Deodorante BIO dell'Avril
Un buon deodorante, molto delicato. Non copre le sudate esagerate ma è ottimo per una giornata tranquilla. Oltre all' Inci buono e al basso costo, ha anche un buon profumo, mi ricorda l'estathè alla pesca!
Fatemi sapere nei commenti, quali sono stati i vostri e se anche voi avete provato questi prodotti!!
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Raffaella, che ha recensito "Ma Come Spignatti?" nel suo Blog "Storie di ordinaria BlogMania", per leggere la sua recensione cliccate QUI.
Iniziamo a parlare dei prodotti che ho preferito in questo mese.
#1- Deodorante BIO dell'Avril
Un buon deodorante, molto delicato. Non copre le sudate esagerate ma è ottimo per una giornata tranquilla. Oltre all' Inci buono e al basso costo, ha anche un buon profumo, mi ricorda l'estathè alla pesca!
Etichette:
General Mix
lunedì 30 giugno 2014
Make-up : Terra Bronzer Fatta in Casa
Ciao a tutte! Oggi con il ventilatore a palla, vi insegnerò a fare una TERRA ABBRONZANTE per il viso.
Etichette:
Viso
giovedì 26 giugno 2014
Recensione WELEDA: Shampoo e Balsamo all' Avena per capelli secchi e sfibrati
Oggi torniamo a parlare di Weleda, una famosa azienda che produce cosmetici bionaturali. Come vi dissi in un post precedente ( QUI ), i prodotti mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda affinché, una volta provati, potessi poi parlarvene nel modo più trasparente possibile.
SHAMPOO RISTRUTTURANTE ALL'AVENA - WELEDA
Etichette:
Recensioni
lunedì 23 giugno 2014
☼ Gel AUTOABBRONZANTE ☼ Fatto in Casa - Semplice, Naturale e con SOLO 2 INGREDIENTI
Eccomi tornata con una nuova ricetta!! Oggi faremo un GEL AUTOABBRONZANTE.
Ottimo per non presentarsi in spiaggia cadaveriche e per mantenere più a lungo l'abbronzatura.
Per fare questo gel bastano solo due ingredienti : il Gel di Aloe e il DHA.
Il DHA (dehydroxyacetone) è uno zucchero di origine vegetale, prodotto utilizzando delle microalghe; questo a contatto con le proteine della pelle fa reazione, creando dei composti (melanoidi) che la scuriscono. La colorazione riguarda solo lo strato corneo più esterno della pelle: non sviluppando il processo di melanogenesi, responsabile della pigmentazione cutanea, non ha alcun effetto protettivo in caso di esposizione al sole, quindi anche se molto abbronzate, grazie al DHA, la vostra pelle se esposta al sole, avrà bisogno comunque di una protezione alta come se fosse il vostro primo giorno di mare.
Ricordo che il DHA non è in alcun modo nocivo ed è facilmente reperibile nel sito di Aromazone.
Ottimo per non presentarsi in spiaggia cadaveriche e per mantenere più a lungo l'abbronzatura.
Per fare questo gel bastano solo due ingredienti : il Gel di Aloe e il DHA.
Il DHA (dehydroxyacetone) è uno zucchero di origine vegetale, prodotto utilizzando delle microalghe; questo a contatto con le proteine della pelle fa reazione, creando dei composti (melanoidi) che la scuriscono. La colorazione riguarda solo lo strato corneo più esterno della pelle: non sviluppando il processo di melanogenesi, responsabile della pigmentazione cutanea, non ha alcun effetto protettivo in caso di esposizione al sole, quindi anche se molto abbronzate, grazie al DHA, la vostra pelle se esposta al sole, avrà bisogno comunque di una protezione alta come se fosse il vostro primo giorno di mare.
Ricordo che il DHA non è in alcun modo nocivo ed è facilmente reperibile nel sito di Aromazone.
Etichette:
Corpo
giovedì 19 giugno 2014
Recensione: LAVERA - Linea Capelli Repair Rosa & Cheratina Veg, Shampoo, Balsamo e Fluido Riparativo
Oggi parliamo di Lavera, una marca tedesca certificata NaTrue, che offre diverse linee di prodotti per qualsiasi esigenza. Oltre ad offrire un'ampia gamma di prodotti, è uno dei marchi più economici nel mercato ecobio.
Nell'ultimi mesi ho portato quasi a termine la linea per capelli Repair Rosa & Cheratina Veg. Vi avevo già introdotto lo shampoo e il balsamo nei Preferiti di Maggio (QUI trovate il Post).
Tutti e tre i prodotti sono 100% vegetali, privi di siliconi, paraffina, oli minerali e contengono profumi e aromi naturali.
COSA DICE L'AZIENDA:
- Estratti biologici di rosa: effetto idratante intenso
- Olio di macadamia bio: morbidezza senza appesantire i capelli
- Hair PRO - l'innovazione con 4 complessi vegetali da agricoltura biologica controllata! I prodotti contengono un complesso vegetale di cheratina: un vero portento per i capelli con effetto attivo idratante e bilanciante (calmante). Questo complesso a base di erbe è un'alimentazione naturale per i capelli: la cheratina recentemente sviluppata viene estratta dai ravanelli e da tre piante ricche di proteine (mais, frumento, soia): avvolge i capelli e ne leviga significamente la struttura.
Etichette:
Recensioni
Iscriviti a:
Post (Atom)