martedì 6 agosto 2013

La mia sulla Saponetta allo Zolfo dei I PROVENZALI

Due anni fa mentre girovagavo tra gli scaffali di Acqua & Sapone trovai una saponetta miracolosa; si tratta della saponetta allo Zolfo dei I Provenzali.




È una saponetta completamente vegetale e biodegradabile. Ha azione astringente e purificante grazie all'alto contenuto di zolfo e alla presenza dell'olio essenziale di timo.

L'odore è sgradevole, ma non resta sulla pelle o comunque sia non è percettibile da chi vi sta vicino (ho fatto delle prove con il mio ragazzo =P ).

Per quanto riguarda l'uso, io ho una pelle mista e uso questa saponetta una massimo due volte alla settimana. 



È una saponetta che funziona davvero e fa il suo dovere, sgrassa a tal punto la pelle da impedire il suo uso quotidianamente.

Regalai questo prodotto ad un mio amico che ha la pelle molto grassa e impura e mi ha detto che non ha avuto dei cambiamenti radicali ossia un sapone non può regolarizzare il sebo della pelle, ma sicuramente dopo un lavaggio con questa, il suo viso tornava alla sua untuosità molto dopo, rispetto a dei lavaggi fatti con altri saponi.

Il prezzo mi pare si aggiri intorno ai 2 euro.

VOTO : 8;

Do un 8 a questo prodotto perchè aiuta realmente le pelli con problemi di impurità. Con poca spesa vi ritroverete tra le mani un prodotto valido e a parer mio MIRACOLOSO.




E voi che ne pensate?


Follow on Bloglovin

2 commenti:

  1. è ottima la saponetta allo zolfo! la usavo quando avevo 16 anni perchè aveva brufoletti sulla fronte (vista l'età dello sviluppo) e ha veramente funzionato.
    V.

    RispondiElimina