lunedì 2 dicembre 2013

I Preferiti del Mese ♥ Novembre ♥

Ho sempre trovato interessanti i post "Preferiti del Mese".
Quindi ho deciso di iniziare da questo mese a parlarvi dei miei Prodotti Preferiti. Ovviamente saranno tutti prodotti con un INCI eco-biologico o per lo meno accettabile.


#1- Rossetti - Lasting Finish by Kate Moss della Rimmel

Sono i miei rossetti preferiti in questo momento, hanno un INCI accettabile (non del tutto verde), sono super pigmentati e durano davvero tanto.
Io ho due tonalità matte e una brillante.





#2- Shampoo Delicato Vivi Verde Coop

Shampoo ben formulato, completamente Eco-biologico. Lava delicatamente e lucida i capelli, per non parlare del suo profumo che adoro.
 I love it.



#3- Burro Labbra Home Made

Il miglior burro che abbia mai fatto, ripara e protegge le labbra, è la mia salvezza  in queste stagioni. Non appiccica e sta sulle labbra per ore.


#4- Cipria BENECOS Natural Compact Powder

Che dire, è la mia cipria del momento, la uso sempre, ovunque e comunque. Se vi interessa qui troverete la recensione più approfondita.







2 commenti:

  1. Pure io ho i rossetti della Rimmel che trovo ottimi!! E poi anche lo shampoo della viviverde....lo uso da tantissimo ed è forse forse il mio preferito!! Pure io amo il profumo di questo!!! :)
    Sono super interessanti i post "preferiti del mese" ed anche "bocciati" :) così ci aiutiamo a vicenda nelle scelte dei prodotti :)

    RispondiElimina